Casa Betania

betania1a

La nostra associazione offre ospitalità rivolta a chi, non residente a Chieti, è costretto a soggiornarvi per:

• Assistere un parente ricoverato presso l'ospedale o una casa di cura della città;
  • Sottoporsi a terapie o accertamenti che non richiedono ricovero.

Le nostre strutture

• In località Brecciarola via Delle Querce n°6, disponiamo di un appartamento  con 3 posti letto, un soggiorno, un bagno e una cucina di uso comune.
  • A Chieti in via P.O. Nasone n° 25 (zona Tricalle) disponiamo di un appartamento di 8 posti letti, doppi servizi, cucina di uso comune.

La nostra accoglienza

• I volontari accolgono gli ospiti nel momento difficile di impatto con la nuova realtà, si rendono disponibili per aiuto nei trasporti, per gli acquisti urgenti e per il governo della casa che, seppur autogestita dagli ospiti, comporta comunque lavori di pulizia approfondita degli ambienti e lavaggio biancheria oltre a lavori di manutenzione ordinaria.
  • La permanenza è gratuita o ad offerta libera, agli ospiti chiediamo di mantenere puliti e in ordine gli ambienti e gli oggetti che usano e di lasciare la casa nello stato in la trovano.

•  347-8463535 La Sorgente
  •  349-2201014  Anna Maria